SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sconto del 10% sul prezzo di copertina di tutti i libri in vendita alla libreria sambenedettese Nuovi Orizzonti di Via Calatafimi 52. Basta mostrare alla cassa il settimanale Riviera Oggi con il suo tagliando pubblicato a pagina 7, nello spazio riservato alle recensioni librarie.
Un motivo in più per comprare il nostro settimanale che esce ogni lunedì in tutte le edicole della Riviera della Palme (San Benedetto del Tronto, Grottammare, Cupra Marittima, Ripatransone, Acquaviva Picena, Monteprandone e Martinsicuro). Ed anche un nuovo incentivo – rivolto soprattutto ai giovani – per entrare in libreria e acquistare libri.
Dunque informazione e cultura a braccetto, grazie a questo interessante accordo commerciale fra Riviera Oggi e Nuovi Orizzonti.
Per tutti un’occasione da non perdere
Sconto da Nuovi Orizzonti con Riviera Oggi
La libreria di via Calatafimi riconoscerà una riduzione del 10% sul prezzo di copertina di tutti i suoi libri a chi mostrerà alla cassa il nostro settimanale con il tagliando pubblicato a pagina 7.
Lascia un commento
Mi sembra un'iniziativa lodevole!