MONSAMPOLO DEL TRONTO – Carnevale è divertimento, Carnevale è anche solidarietà. Almeno al Palazzetto dello Sport di Monsampolo, grazie all’impegno dell’associazione “L’Eco”. Quest’anno, oltre al patrocinio del Comune di Monsampolo, “L’Eco” si avvale della collaborazione dei ragazzi della Polisportiva CSI e del Comitato San Mauro di Stella, oltre che della Pro Loco di Monsampolo e del Comitato Sant’Egidio.
Le feste inizieranno Giovedì Grasso, 15 febbraio, quando, dalle ore 16:30, alcuni ragazzi della “Clown-Terapia” intratterranno i più piccoli con giochiu e balli. Sempre i bambini protagonisti sabato 17 febbraio (sempre alle 16:30) con Nutelliamo, che propone giochi, musica e naturalmente tanta nutella. Martedì Grasso, invece, sfilate in maschera e premi per le più belle.
Tanti gli appuntamenti per il pubblico adulto: in particolare tutte le sere, dal Giovedì Grasso al Martedì, a partire dalle 21:30 musica da ballare e deejay al Palazzetto. Questo, in dettaglio, il programma:
giovedì 15 febbraio folk con ospiti “Marin’ de’ Giurdà” e direttamente da “La Corrida” Dino Fares;
venerdì 16 febbraio Dany Dee e Genik’ con un Happy Day Revival anni 70-80 e la musica più travolgente del XX secolo;
sabato 17 febbraio dalle 21:30 Coolnight con Dany Dee e Genik’ ed ospite d’eccezione Alessandro Genova tronista di “Uomini e Donne”;
domenica 18 febbraio balli latino-americani, con Norberto e i Salsamigos ed il travolgente ritmo caraibico;
lunedì 19 febbraio dalle 21:30 “La notte del Carnevale” con musica da discoteca con Dany Dee e Genik’. La serata avrà alcuni ospiti d’eccezione: per il momento House Music “Dj Castello” e voice Vanessa Jay (vocalist nei migliori club d’Italia); ai piatti si esibirà Silvano Del Gado. Ospite della serata sarà Francesco Arca, ex tronista di “Uomini e Donne” e concorrente del reality “La Fattoria” dell’ultima edizione;
martedì 20 febbraio dalle 21:30 “Maschere e Colori” veglionissimo con musica di Dany Dee e Genik’ e premiazione delle migliori maschere. Ospite e madrina della serata Nora Amile direttamente dalla trasmissione tv “La Pupa e il Secchione”.
Il costo del biglietto varia da un minimo di Euro 3,00 ad un massimo di Euro 10,00 e parte del ricavato sarà offerto al progetto “Eco for Africa”.
Info: Silvia 349.6789656 – Valentina 340.5670301 – Francesco 347.9274611

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.627 volte, 1 oggi)