SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Adesso è ufficiale il calendario della poule promozione di serie C. La Federazione ha confermato orari, date e sedi delle partite della Mail Express San Benedetto. Come noto i rossoblu inaugureranno la seconda fase della stagione sabato prossimo, a Collemarino (si gioca alle ore 18, nelle palestra dell’ITIS di Torrette) per chiuderla il 14 aprile, in casa della Snoopy Pesaro. Otto giornate in tutto. In mezzo due soste: il 24 febbraio e il 17 marzo.
Ricordiamo che si affronteranno le prime quattro formazioni dei due gironi di serie C (A e B) che hanno dato vita a un raggruppamento, il C, nel quale saranno mantenuti i punti accumulati in precedenza. Le partite metteranno di fronte solo sestetti di gironi opposti.
Due i posti per la B2: uno riservato a chi terminerà il girone al primo posto, l’altro per chi vincerà i play off che si disputeranno tra la seconda, la terza e la quarta classificate, insieme alla prima della poule retrocessione.
Di seguito riportiamo gli incontri che dovranno disputare gli uomini di Marco Mattioli. A seguire la classifica “di partenza” del girone C di serie C maschile.
1a giornata (sabato 10 febbraio, ore 18)
Siem Collemarino-Mail Express
2a giornata (sabato 17 febbraio, ore 20, PalaSpeca)
Mail Express-Vecci Jesi
3a giornata (mercoledì 21 febbraio, ore 18)
Thermovapor Offagna-Mail Express
4a giornata (sabato 3 marzo, ore 18, PalaSpeca)
Mail Express-Snoopy Pesaro
5a giornata (sabato 10 marzo, ore 18, PalaSpeca)
Mail Express-Siem Collemarino
6a giornata (sabato 24 marzo, ore 17.30)
Vecci Jesi-Mail Express
7a giornata (mercoledì 28 marzo, ore 21, palestra Moretti)
Mail Express-Thermovaport Offagna
8a giornata (sabato 14 aprile, ore 18.30)
Snoopy Pesaro-Mail Express
CLASSIFICA
Mail Express 40, Snoopy Pesaro 31, Fustellificio Antonelli 30, Quadri Civitanova 28, Vecci Jesi 28, Thermovapor Offagna 25, Siem Collemarino 21, Multipel Treia 21

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 356 volte, 1 oggi)