SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 7 febbraio i rappresentanti della CommerCentro, supervisionati da Antonio Capriotti della Camera di Commercio, hanno estratto i 4 nominativi vincitori del concorso “Acquisti Vincenti” per il mese di febbraio.

1° premio – 500 euro in buoni spesa: cartolina n°2701 appartenente a Helen Manfroni
2° premio – 300 euro in buoni spesa: cartolina n°6636 appartenente a Marina Melchiori
3° premio – 200 euro in buoni spesa: cartolina n° 6411 appartenente a Alessandra Pignotti
4° premio – 100 euro in buoni spesa: cartolina n° 12611 appartenente a Maria Teresa Egidi

In questi mesi infatti chi effettuava una spesa di almeno 10 euro nei 34 negozi aderenti a CommerCentro aveva diritto a un bollino da applicare su una cartolina. Raggiunta la quota di 10 bollini, la cartolina doveva essere depositata dall’acquirente nelle apposite urne.
Ogni mese ci sarà l’estrazione di 4 premi, che consistono in buoni spesa del valore totale di 1100 euro da spendere nei negozi aderenti l’iniziativa.

In attesa delle nuove estrazioni, per sabato e domenica prossimi la CommerCentro, in collaborazione col Comune e la Regione Marche, allestirà nell’area dell’ex mercatino del pesce di via Mazzocchi la mostra mercato “Un Mare di Cioccolato”, primo avvenimento cittadino completamente dedicato al cioccolato e alla sua lavorazione con possibilità di degustazione (clicca qui).