GROTTAMMARE – La Margherita rinnova il direttivo comunale: venerdì scorso, infatti, alla presenza di quasi la totalità degli iscritti grottammaresi, sono stati eletti il presidente e l’ufficio di presidenza della convenzione comunale oltre che i delegati del congresso provinciale. Erano presenti anche la segretaria provinciale e il consigliere regionale Sandro Donati.
I delegati eletti sono Natalino Mori, Aldo Spinozzi, Fabrizio Bagalini, Renato Del Papa e Tiziana Lanciotti, i quali parteciperanno al congresso provinciale unitamente ai tre delegati Franco Falasca Zamponi, Giuseppe Ragni e Giuliano Vitaletti, i quali sono ammessi di diritto perché consiglieri comunali.
Il presidente della convenzione, eletto all’unaminità, è il signor Alessandro Rocchi, il quale coordinerà il consiglio direttivo composto da Giuliano Vitaletti, Franco Falasca Zamponi, Giuseppe Ragni, Simone Splendiani, Amedeo Travaglini, Renato Del Papa, Marco Spinozzi, Fabrizio Bagalini, Alessandro Luzi, Luigi Travaglini, Bruno Pulcini, Roberto D’Angelo, Natalino Mori, Tiziana Lanciotti, Franco Feliziani e Flavio Mignucci.