SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Scalda i motori la Polisportiva Antares di Angelo Pignati che, come ogni anno, si prepara a organizzare il Torneo di Calcio Interforze ed Enti. La manifestazione, che ha raggiunto la diciannovesima edizione e stavolta sarà patrocinato dal Parima (Panifici Riuniti Macerata), si terrà dal 23 aprile al 6 luglio prossimi al campo sportivo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. La finalissima invece si disputerà sul prato del Riviera delle Palme, l’8 luglio.
Aperte le iscrizioni (chi è interessato può rivolgersi al 347.9474521): le squadre partecipanti andranno da un minimo di 16 a un massimo di 20 e, come di consueto, saranno divise in gironi.
Immutati i premi, compreso il trofeo dedicato alla memoria di Patrizia Cocci, giovanissima studentessa scomparsa in un tragico incidente stradale, trofeo che andrà a chi vincerà per la terza volta il torneo, anche non consecutivamente. L’anno scorso ad aggiudicarsi la vittoria finale fu l’ASL 13 di Ascoli che, nella finalissima contro l’Atletico Samb, si impose con il risultato di 7-6, anche se solo dopo i calci di rigore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 362 volte, 1 oggi)