SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica di riposo per la Soltec Rugby Samb: il Mogliano Rugby infatti, avversario designato della squadra di coach Pignotti, all’ultimo ha comunicato l’indisponibilità del proprio campo. La partita ovviamente non si è disputata e verrà recuperata domenica prossima, quando la serie C riposerà.
Hanno giocato regolarmente l’Under 15 e l’Under 17, che, prime nei loro rispettivi gironi, sono passate di diritto alla seconda fase del campionato regionale Abruzzo/Marche/Umbria. L’Under 15 era di scena a Villa Sant’Angelo contro il Gran Sasso Rugby. Il successo è andato ai padroni di casa (17-7). Partita quasi double face: primo tempo conclusosi con il netto risultato di 17-0 per gli abruzzesi, ripresa che vedeva i rossoblu reagire, ma non bastava. Il prossimo turno vedrà l’Under 15 impegnata al Ballarin contro il Perugia.
Domenica fortunata di contro per l’Under 17 che in casa del Paganica ha fatto la voce grossa. Il risultato finale, 53-29 in favore dei rossoblu, parla chiaro, anche se l’incontro è stato molto combattuto. I ragazzi di Del Giacco, avanti anche al termine della prima frazioen di gioco (20-10), hanno portato a casa un successo importante e che rispecchia al meglio la crescita dei giovanotti rossoblu. Domenica prossima si attende conferma contro Pesaro, ospite allo stadio Ballarin.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 439 volte, 1 oggi)