PAGLIARE DEL TRONTO – «Se sono contento di essere rimasto alla Samb? Non ci sono mai stati dubbi, sono stati i giornali a mettere in giro queste voci».
Così Daniele Morante, il giorno successivo alla chiusura del calciomercato. Si chiude il cerchio, dunque. Dopo settimane di voci, incertezze e tormenti, le trattavive si sono fermate e Morante è rimasto in riva all’Adriatico. Come volevano la società, l’allenatore, i tifosi. Caso rientrato, tutto finito.
Il giocatore, interpellato nel pomeriggio dopo l’allenamento effettuato dalla Samb all’Ama Campus di Pagliare, ha risposto alle domande dei cronisti, i quali ovviamente lo hanno “pungolato” sulla questione. Il rossoblu ha negato che ci siano mai state trattative che lo riguardassero.
Non ci risulta. Passino le dichiarazioni della controparte, ci riferiamo al direttore sportivo del Gallipoli, Danilo Pagni, che ha sempre ammesso l’esistenza di un interesse (eufemismo) del club giallorosso nei confronti dell’ex Pro Vasto; passino pure le confidenze che lo stesso Morante ha fatto a persone a lui vicine; ma se, nell’ordine, il diesse Pavone, il presidente Gianni Tormenti e mister Ugolotti hanno più volte parlato di «richieste», «offerte» e «proposte», significa che qualcosa di concreto c’è stato. Altrochè.
Per i più scettici è sufficiente andarsi a rileggere gli articoli del mese di gennaio del nostro quotidiano on line. Due esempi: “La Samb prova a blindare Morante” e “Ugolotti: «Morante e la Samb decidano presto»” (potete cliccare sui titoli per accedervi direttamente). Le dichiarazioni dei diretti interessati sono fin troppo esplicite.
E’ proprio vero: spesso si fa prima a scaricare le colpe sui media. Precisato questo chiudiamo anche noi il “caso”. Ora tutti a remare verso la salvezza.
Per ascoltare l’intervista (in Mp3) a Daniele Morante cliccate sulle icone a destra.
Tutti i servizi video e audio di Sambenedettoggi.it sono sulla sezione Media Center.
Copyright © 2019 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
O Morante… ma evita di fare lo sc… e sbrigati a fa altri du’ gol!
Stavi andando via per quatto becchi che ti offriva il Gallipoli (non avrei assolutamente scritto ciò se salivi di categoiria) e mo ti scarichi dicendo che lo scriveva la stampa (anche se comunque la stampa c’entra sempre).
Infatti, per quanto tu non avessi dubbi, Ugolotti manco ti ha convocato per Taranto!
CORCIATI LE MANICHE, PERCHE’ SOLO CON ALTRI GOL PESANTI PUOI RICONQUISTARE LA STIMA DEL POPOLO ROSSOBLU’!
Cmq morante è rimasto alla samb. Chi aveva scritto e dato per certo che morante sarebbe andato via a fine gennaio 2007, E' STATO SMENTITO DAI FATTI. Capisco i giornali che a volte per carpire verità, cadono in false congetture, però ciò provoca malumori, soprattutto quando di mezzo c'è una passione come quella che il nostro territorio ha per la samb. Dunque se chi scrive volesse anche il bene della samb (intesa squadra società e tifosi) terrebe conto anche di ciò…..
Vorrei permettermi di trattare tale questione, prendendo spunto da un articolo trattante la Samb apparso oggi su un “pericoloso” giornale marchigiano con redazione locale, anche se come si dice … cane … Dunque non so se pubblicherete tale post. Su tale articolo si affermava che a Pavone l’anno scorso a Foggia avevano chiesto di allestire una squadra per i play-off. Siccome il foggia ha chiuso il campionato a centro classifica, non era stato confermato. La realtà invece è che il Foggia l’anno scorso, dopo un cambio proprietà molto oneroso, per i 10 imprenditori che se la sono accollata, avevano scelto… Leggi il resto »