PAGLIARE DEL TRONTO – Andrea Consigli protagonista anche con l’Italia Under 20 di mister Casiraghi. Allo Stadio dei Pini di Viareggio, nel pomeriggio, l’estremo difensore della Samb ha giocato l’intero secondo tempo della partita contro l’Austria, partita valevole per il Torneo Quattro Nazioni.
In campo anche due ex Samb, Michele Canini, peraltro capitano, e Luca Cigarini. Per la cronaca l’incontro si è concluso 2-0 in favore degli azzurrini (gol di Acquafresca e De Ceglie). In Toscana, sugli spalti dell’impianto viareggino, c’erano anche il presidente Gianni Tormenti, il diesse Pavone e il dg Molinari, i quali riporteranno nelle Marche assieme a Consigli.
TEST INFRASETTIMANALE PER LA SAMB Visone sì, Visone no. E’ questo l’interrogativo principale di addetti ai lavori e tifosi della Samb si porteranno dietro in vista della trasferta della formazione rossoblu allo stadio Zaccheria di Foggia. Mister Ugolotti, che nel pomeriggio sul prato dell’Ama Campus di Pagliare del Tronto ha fatto disputare ai suoi la consueta partitella del giovedì, ha mischiato le carte, fornendo però poche indicazioni.
La sensazione è che l’ex Fermana, che torna a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica rimediato a Taranto due domeniche fa, in Puglia indosserà una maglia da titolare. Ma a scapito di chi? Forse di Desideri, sulla sinistra, qualora Ugolotti voglia ridare fiducia, come ha fatto capire alla ripresa degli allenamenti martedì scorso, al 4-2-3-1 schierato contro il Lanciano; oppure al posto di Iovine, con l’ex Fermana a spalleggiare Loviso; in questo caso però si terrebbe fuori un giocatore che di recente ha fatto molto bene. Siamo comunque nel campo delle ipotesi. Staremo a vedere.
Domani, venerdì, la Samb si allenerà nel pomeriggio al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
BIGLIETTI Due i punti di prevendita dei biglietti a disposizione dei tifosi della Samb per la partita di Foggia: il Bar Affinity, al quale è stata consegnata una dotazione di 150 tagliandi; e la Tabaccheria Marchionni di Grottammare, che stamperà direttamente i biglietti di curva Nord, senza limitazioni. Per chi vorrà seguire la squadra rossoblu in Puglia avrà tempo fino a sabato mattina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 760 volte, 1 oggi)