SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Promozione, due turni di stop per Cabello (Nuova Vis Pesaro), Moscetta (Torrese). Un turno di stop per Casavecchia (A.C.Piobbico), Marabini (Castelfidardo), Del Dotto (Folgore), Sereni (Marina), Bompadre e Mantini (Osimana), Rossi (Torrese), Caldari e Passeri (Villa Pesaro), Bartolucci e Zauli (A.Marchionni), Biagiotti e Paseri (A.G.Colbordolo), Mentili (Grottese), Mancini (Lucrezia), Marini (Mosaico), Reucci (Potenza Picena), Stabile (S.N.Calcio), Busca (Vadese), Brini (Vis Carassai).

In Prima Categoria, due giornate di squalifiche a Tartari (A.Treia), Spina (Offida). Una giornata di squalifica a Massetti (Ama), Armillei e Cappella (Appignanese), Sampaolesi e Niemeijer (Camerano), Evangelisti e Matteucci (Mercatellese), Bocchini (Mondolfo), Santomo (Monserra), Giuliodoro (Offagna), Paci (Olimpia), Calvigioni e Salustri (Sarnano), Ruffini (Settempeda), Capozucca e Monti (Vis Civitanova), Mozzoni e Deogratias (Acquaviva), Giovagnetti (B.Calcio Dorica), Leri (Cantianese), Longhi (Piandimeleto), Leoni (Acquasanta), Fuligna (Borghetto), Ribichini (Filottranese), De Florio (Futura), Gaspari (Monticelli), Centanni (Montottone), Gambi (Passatempese), Luzi (Petritoli).

Si informa che il Commissario Straordinario ha disposto che, in occasione delle partite di tutti i campionati in programma nel prossimo turno, venga osservato un minuto di raccoglimento per commemorare la tragica scomparsa del dirigente della Società Sanmartinese Ermanno Licersi.