SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Successo di pubblico per il V Festival Internazionale di pattinaggio artistico a rotelle che il PalaSpeca ha ospitato domenica 28 gennaio. Un pomeriggio interamente dedicato a piroette e scenografie in punta di pattini, il tutto sotto l’eccellente direzione dell’Associazione Dilettantistica Sambenedettese Diavoli Verde Rosa. Sono intervenuti, oltre ovviamente a molte personalità a livello regionale e nazionale, i migliori atleti al mondo delle nazionali italiane (compreso il sambenedettese Alessandro Fratalocchi) e spagnole (Carla Gomes Peys), e il pluricampione del mondo della specialità “singolo maschile seniores” Luca D’Alisera.
Per la specialità “coppia artistico seniores” spazio a Gaia Grandi e Giovanni Dallarda, mentre per il “singolo maschile seniores” è sceso in pista il campione europeo e mondiale 1997 Mauro Mazzoni; per il “singolo femminile seniores” la campionessa italiana in carica Annalisa Graziosi; per la “coppia danza seniores” Ilaria Donati e Federico Ragnoni.
Infine hanno preso parte alla manifestazione sei gruppi spettacolo delle Marche e dell’Umbria, due dei quali (“Cats” e “Grease”) sono stati preparati dal tecnico sambenedettese Ivan Bovara.
Fotogallery a cura di Giuseppe Troiani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.583 volte, 1 oggi)