SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Eccellente l’esordio delle ginnaste della World Sporting Academy di San Benedetto, che sabato scorso, presso la palestra Baldassarri di Porto San Giorgio si sono confrontate con altre diciassette formazioni, rappresentanti dieci sodalizi, nel corso della prima Prova del Campionato Regionale di Serie C e B di Artistica Femminile.
Le atlete sambenedettesi, in gara con due squadre, la prima composta da Francesca Mattioli, Chiara Sabbattini, Sofia Camela e Ludovica Pesiri, la seconda da Margherita Agostini, Federica Bianconi e Francesca F, corerroni (assente invece, poicheè malata, Veronica Angelini Marinucci), si sono ben comportate. Benissimo ha fatto la prima squadra, impegnata sulle quattro specialità, corpo libero, trave, volteggio e parallela, centrando un più che onorevole terzo posto, alle spalle di Giovanile Ancona e Nardi Juventus Porto San Giorgio.
LE SORELLI MATTONI IN SERIE A E’ cominciato il countdown per l’esordio nella nuosta stagione di serie A di Jessica e Joelle Mattoni, che a Mortara, nel prossimo fine settimana, gareggeranno nel corso della prima prova del campionato di ginnastica artistica per società di serie A. Jessica quest’anno tornerà a militare nelle file dell’Ardor Padova, mentre Joelle, la stagione scorsa con la Spes Mestre, difenderà i colori della Pro Patria Bustese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.881 volte, 1 oggi)