SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda vittoria della gestione Catto per la formazione della Berretti della Samb Calcio. Dopo il capitombolo della settimana scorsa, in casa della Ternana, i rossoblu sono andati a vincere a Olbia, sul campo di una delle formazioni di bassa classifica. Gol-vittoria del solito Caselli, decisivo anche in occasione del primo successo del 2007 contro la Viterbese, al Campo Europa. Con i 3 punti incamerati in Saerdegna la banda Catto scavalca in classifica proprio l’Olbia, portandosi a quota 14. Sabato prossimo intanto i rossoblu riceveranno la visita del Rieti.
Bel successo anche per i Giovanissimi Regionali, che espugnano il campo del Montegranaro con un rotondissimo 5-0. L’exploit serve peraltro ai ragazzi di Gigi Voltattorni per guadagnare la leadership del girone A, a scapito del Marina Picena, fermato in casa dall’Ascoli.
L’unica nota del fine settimana è rappresentata dalla battuta d’arresto degli Allievi Regionali, che sul sintetico del Ciarrocchi di Porto d’Ascoli si sono fatti superare 3-1 dalla capolista Sangiustese. La squadra di Stefano Nico restano dunque a quota 16 in graduatoria.
Ancora fermi infine i Giovanissimi Pronvinciali, che ritorneranno in campo il prossimo 9 febbraio.