GROTTAMMARE – L’Ufficio di Partecipazione rende note le priorità emerse dallo spoglio delle schede votate dai cittadini dei quartieri Granaro-Bore Tesino e Valtesino in seguito alle consultazioni avvenute questa settimana. I cittadini danno la priorità alla realizzazione del “Percorso vitae” nell’area verde della “lottizzazione Traini”, alla sistemazione del parcheggio in via Sant’Aureliano e all’asfaltatura di via Bolivia.

Divulgati anche i risultati dei quartieri Ischia II e Bellosguardo–Sgariglia i quali richiedono l’eliminazione della limitazione oraria del lunedì mattina applicata al parcheggio Roncarolo, il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale in via Firenze (nei pressi dell’area del circolo anziani) ed la riqualificazione di via Torino.

L’Ufficio di Partecipazione, inoltre, informa che la prossima settimana termineranno le consultazioni del secondo ciclo, che si terranno lunedì 29 gennaio alle ore 21:15 presso il centro sociale “Ischia I” per quanto riguarda il quartieri Ischia I e Montesecco, e mercoledì 31 gennaio, sempre alle ore 21:15, presso il ristorante “Il Focolare” per i quartieri San Martino– Bernini e Crivelli–Cilea.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 443 volte, 1 oggi)