SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Allenamento pomeridiano per la Samb che ha sudato al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Tutti a disposizione di mister Ugolotti, compresi Tripoli e Olivieri, tornati dalla Lombardia, dove hanno giocato con le rappresentative di C il Torneo e il Quadrangolare di categoria.
E’ regolarmente rientrato anche Tinazzi, fermo ieri per un fastidio all’adduttore. Il tecnico rossoblu ha fatto disputare ai suoi una partitella a metà campo, mescolando, come al solito, le carte. Difficile dunque ricavare intuizioni in merito all’undici che domenica sfiderà il Lanciano, fermo restando che Ugolotti ha ampia scelta, ad eccezione dello squalificato Visone.
Nel pomeriggio ad ogni modo l’allenatore di Massa ha piazzato Esposito al fianco di Landaida e il trio Olivieri-Simonetta-Carlini alle spalle di Morante. Spazio anche stavolta insomma, al 4-2-3-1? E poi: Grillo sarà preferito a Varriale, oppure Ugolotti deciderà di optare per il 4-4-2 piazzando l’ex Roma sulla mediana, sfruttandone le capacità di spinta?
SPONSOR Domani intanto, subito dopo la seduta di rifinitura che i rossoblu sosteranno al Ciarrocchi, al Riviera delle Palme la società, alla presenza di giornalisti e amministrazione locale, presenterà lo sponsor che d’ora in avanti comparirà sulle maglie rossoblu.
QUI LANCIANO Partitella infrasettimanale, ieri, giovedì, per gli uomini di Andrea Camplone, che hanno battuto il Francavilla 3-2, grazie alle reti di Andrea Conti (doppietta) e Paglierini. I due giocatori, reduci da lunghi infortuni, sono quindi a disposizione per la trasferta di San Benedetto, col primo che potrebbe tornare a sgroppare sull’out sinistro, in luogo dell’influenzato Triuzzi. Qualche problema di natura muscolare per il neoacquisto Sacillotto, a questo punto in dubbio per il match del Riviera.
E a proposito della gara in terra marchigiana mister Camplone ha detto: «Partita difficilissima, ma proprio per questo la stiamo preparando con la massima concentrazione. E’ quasi un derby ed è uno scontro diretto a livello di classifica: fare punti sarebbe per noi di grande importanza».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 628 volte, 1 oggi)