SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mister Ugolotti sembra avere in serbo qualche novità per la sfida casalinga contro il Lanciano. Potrebbero infatti esordire dal primo minuto gli ultimi arrivati Grillo e Simonetta.
Questa almeno la sensazione dopo l’amichevole disputata dai rossoblu a Controguerra, fermo restando che il tecnico rossoblu ha fatto giocare una partitella a metà campo 10 contro 10. Grillo potrebbe piazzarsi da esterno di difesa, al posto di Varriale, oppure a centrocampo, mentre Simonetta potrebbe spalleggiare Morante, o magari agire alle sue spalle qualora il tecnico di Massa dovesse di nuovo optare per il 4-2-3-1. Per sostituite lo squalificato Visone il favorito è Fanelli. Possibile “cambio” anche nel reparto arretrato, con Esposito o Zammuto in luogo di Diagouraga, autore di una prestazione da dimenticare a Taranto.
Assenti stamane Olivieri e Tripoli, in Lombardia con le rappresentative di serie C, oltre a Tinazzi, rimasto a riposo per un fastidio all’adduttore. E’ invece rientrato Carlini, fermo ieri. Domani, venerdì, la Samb si allenerà nel pomeriggio sul sintetico del Ciarrocchi.
DOBROLINSKY Sempre per venerdì è previsto l’incontro tra il procuratore del portiere polacco Rafal Zygmunt Dobrolinsky e il diesse rossoblu Pavone. La Samb, come noto, è intenazionata a contrattualizzare il giocatore. Qualora dovesse arrivare la fumata bianca, potrebbe essere ceduto l’estremo difensore della Berretti Guardato.
SPONSOR Dagli uffici di Viale dello Sport fanno sapere di aver raggiunto l’accordo con una nota azienda locale fortemente radicata su tutto il territorio nazionale, per la sponsorizzazione di maglia. Rimane però segreto il nome dell’azienda in questione.
QUI LANCIANO Adesso è ufficiale: Lucas Correa non è più un giocatore del Lanciano. Il club frentano si è accordato con la Lazio per la cessione a titolo definitivo del talentuoso centrocampista argentino. Per quello che riguarda invece la condizione generale della squadra accusano qualche problema di natura muscolare Bolic e Molinari, i quali ad ogni modo per domenica dovrebbero recuperare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.073 volte, 1 oggi)