SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Visone dovrà saltare il prossimo impegno della Samb, che domenica prossima riceverà la visita del Lanciano. Il centrocampista campano, già fermato dal Giudice Sportivo per il match contro il Perugia (in virtù dell’espulsione rimadiata prima delle sosta natalizia a Gallipoli), allo stadio Jacovone di Taranto ha raggiunto il quarto cartellino giallo della stagione. Visone ancora una volta dovrà rimandare l’appuntamento col Riviera delle Palme. Per mister Ugolotti una grave perdita in vista della delicata sfida salvezza contro l’undici di Andrea Camplone, che a sua volta dovrà rinunciare al centrocampista Valerio Carboni, appiedato per una giornata.
La società di Viale dello Sport intanto è stato multata di 800 euro “perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano, accendevano e facevano esplodere nel proprio settore, diversi fumogeni e petardi anche di notevole potenza”.
Ma vediamo, in dettaglio, tutte le decisioni prese dal Giudice Sportivo di serie C in merito alla 19a giornata del C1/B.
Allenatori
Una giornata
Galderisi (Avellino)
Giocatori
Due giornate
Macrì e Palladini (Giulianova)
Una giornata
Visone (Samb), Carboni (Lanciano), Macrì (Ternana), Calabro (Manfredonia), D’Amico (Cavese), Biancolino (Avellino), Coppini (Salernitana), Baldini e Mocarelli (Perugia), Gorini (Ravenna), Di Bari (San Marino)
Società
Ammende
Foggia 10.000 euro, Juve Stabia 4.000 euro, Taranto 3.000 euro, Avellino 1.500 euro, Giulianova 1.000 euro, Samb 800 euro, Cavese e Teramo 500 euro, Ternana e Martina 200 euro