SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altro fine settimana felice per la Mail Express San Benedetto che ha battuto a domicilio Civitanova, quest’ultima agganciata in classifica dal Fustellificio Antonelli.
Per i rossoblu, che sabato prossimo concluderanno la prima fase della stagione ospitando Chiaravalle, un ottimo “investimento” anche per il prosieguo della stagione, visto che la seconda fase, al via il 10 febbraio – a proposito, la Federazione, pur non avendone redatto il calendario, ha già comunicato che le partite della seconda fase si disputeranno il 10, il 17 e il 24 febbraio; il 3, il 10, il 24 e il 31 marzo; e il 14 aprile – vedrà le compagini partecipanti (le prime quattro di ogni girone) ai nastri di partenza con gli stessi punti accumulati nella fase che sta volgendo al termine. Dando uno sguardo alla divisione A, il duo di testa, Jesi e Pesaro, ha 28 punti, 9 in meno del sestetto di coach Mattioli, che ora pare dover temere solo sé stesso.
Nel dettaglio riportiamo il quadro completo della tredicesima giornata del girone B di serie C, unitamente alla classifica aggiornata.
Quadri 79-Mail Express 1-3
Castello Save-Multipel Treia 2-3
Fustellificio Antonelli-Sios Novavetro 3-1
Maracci Chiaravalle-Sero Group 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 37, Quadri Volley 27, Fustellificio Antonelli 27, Multipel Treia 19, Maracci Chiaravalle 17, Sios Novavetro 15, Sero Group 12, Castello Save 2