MACERATA – Mark Nalocca e Aurora Narcisi. Anche San Benedetto ha preso parte all’annuale Festa dell’Atletica Marchigiana, che venerdì 12 gennaio si è tenuta al Teatro Lauro Rossi di Macerata. Ai due atleti, che militano nelle file dell’Atletica Collection, è stata messa al collo la medaglia di bronzo; la Narcisi per la categoria Allievi, Nalocca per quella Juniores. Medaglie, oltre ad Allievi e Juniores, anche per la categorie Promesse e Master.
I ragazzi della società sambenedettese sono stati premiati davanti a un parterre d’eccezione, con società, tecnici, dirigenti e giudici rigorosamente marchigiani. Presenti anche i rappresentanti della FIDAL nazionale, vale a dire il Presidente Franco Arese, i vice-presidenti Adriano Rossi e Alberto Morini, il segretario generale Gianfranco Carabelli e i consiglieri nazionali Concetta Balsorio, Mario Ialenti e Giuseppe Scorzoso e il DT della Nazionale Nicola Silvaggi. Tra gli ospiti, anche l’Assessore Regionale al bilancio Pietro Marcolini, il presidente del CONI Marche Fabio Sturani, il presidente della provincia di Macerata Giulio Silenzi e il primo cittadino di Macerata, Giorgio Meschini.
In occasione della Festa, premi e passerella anche per i tecnici dei Campioni Italiani 2006, ovvero Daniele Andreani, Natalino Angelini, Alessandro Bernardi, Sergio Biagetti, Milco Campus, Sergio Catasta, Armando De Vincentis e Lorenzo Campanelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 548 volte, 1 oggi)