CONTROGUERRA – Mister Ugolotti potrebbe ripartire dal 4-2-3-1 visto nel secondo tempo di Samb-Perugia. E’ quanto emerso nel corso della consueta amichevole in famiglia del giovedì. A sorpresa la comitiva rossoblu ha sudato sul sintetico di Controguerra, dopo che in un primo momento la partita era stata fissata all’Ama Campus di Pagliare del Tronto.
Nell’undici titolare che potremmo vedere sul prato dello stadio Jacovone di Taranto, lunedì prossimo, figurerebbe anche Alessandro Simonetta, peraltro in gol nel pomeriggio (le altre reti sono state firmate da Fragiello, Momentè, Tripoli, Olivieri e Varriale).
L’ex Arezzo è stato impiegato sulla corsia sinistra, subitro dietro Morante, unica punta, e al fianco di Visone e Carlini, quest’ultimo sulla destra. Davanti alla difesa il duo Iovine-Loviso; dietro, da destra verso sinistra, Tinazzi, Diagouraga, Zammuto e Varriale. Ugolotti al solito ha mischiato le carte, ma probabilmente, ad esclusione di Zammuto, al quale sarà certamente preferito Landaida, sarà questa la formazione che il tecnico rossoblu opporrà all’undici di mister Papagni. Partirebbe dalla panchina l’altro neoarrivato, Fabrizio Grillo, impiegato nel pomeriggio assieme alle “riserve”, ovviamente sull’out mancino.
Domani la Samb sosterrà un’unica seduta pomeridiana, al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Sabato e domenica, come già anticipato nei giorni scorsi, allenamenti mattutini. La partenza per la Puglia è invece fissata per domenica pomeriggio.
QUI TARANTO Sospiro di sollievo per Aldo Papagni che ha recupertato Andrea Deflorio, toccato duro nel corso della trasferta di Ravenna. Cammarata, “giustiziere” della Samb di mister Calori, nel match dell’andata, dovrà quindi di nuovo accomodarsi in panchina. L’unica novità rispetto alla squadra vista all’opera in Romagna dovrebbe essere rappresentata dal rientro di Catania al posto di Larosa.
JACOVONE non agibile? Nemmeno per sogno. Decisivo l’intervento del patron jonico Gigi Blasi che, pagando di tasca propria le ditte incaricate, provvederà a far riattivare sia l’erogazione della corrente elettrica che a sistemare alcuni cancelli della Curva Sud danneggiati due domeniche fa dai tifosi del Foggia.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 634 volte, 1 oggi)