SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ tornata lassu, dove non stava da un bel po’ di tempo. Dalla fine di novembre. La Soltec Rugby Samb ha sfruttato al meglio il turno di riposo dello Jesi, rivale per antonomasia dei rossoblu nel corso di una stagione di C davvero mediocre, con appena due squadre, San Benedetto e Jesi per l’appunto, in grado di rendersi protagoniste fino alla fine.
La vittoria sul campo del San Lorenzo, terza forza della Divisione Marche, ha permesso agli uomini di Pignotti di sopravanzare l’Esaleasing di 4 punti. Domenica prossima però saranno i rossoblu a restare con le braccia conserte, in virtù del turno di riposo imposto dal calendario. Jesi riceverà invece la visita di Recanati, formazione che staziona a metà classifica. Facile prevedere che i rivali della Soltec torneranno sopra. Il duello insomma si preannuncia avvincente fino all’ultima partita.
Nel dettaglio riportiamo i risultati maturat inel corso della prima giornata del girone di ritorno. A seguire la classifica aggiornata.
San Lorenzo Rugby-Soltec Rugby Samb 0-24
Porto Recanati-Stamura Rugby 7-29
Novafeltria-Dinamis Falconara 0-27
Amatori Macerata-Amatori Fermo 0-41
Rugby Mogliano-Montefeltro 5-68
CLASSIFICA
Soltec Rugby Samb 49, Jesi 45, San Lorenzo 39, Amatori Fermo 35, Dinamis Falconara 23, Recanati 21, Stamura Rugby 20, Amatori Macerata 19, Montefeltro 15, Novafeltria Rugby 2, Rugby Mogliano 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 357 volte, 1 oggi)