ASCOLI PICENO – Riprendono i martedì al Meletti: dopo che il 16 gennaio si sono esibiti gli Old Ways, martedì 23 gennaio si prosegue con la bossa nova dei brasiliani Plataforma, con degustazioni di quindim e caipirnha.
Il 30 gennaio appuntamento jazzistico con il quartetto “Jonatan e i Belli Dentro“: musica che sarà accompagnata, in tavola, da crema catalana e vino Porto.
Il 6 febbraio invece sarà la volta dei “Revolver“, cover band ufficiale dei Beatles con oltre 80 brani dei Fab Four disponibili.
Ultimo appuntamento di questo ciclo il prossimo 25 febbraio, con l’asso nascente del pop Pablo Ciallella. I martedì del Meletti proseguiranno poi fino a maggio.
Gli eventi sono promossi dal gestore Massimo Collina della Turismo Piceno, dalla Meletti srl presieduta dal commercialista ascolano Maurizio Frascarelli, dallo staff del Caffè con a capo Enzo Ruggieri in collaborazione con la Fondazione Carisap e sotto la direzione artistica di Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli.
Il programma puo’ essere consultato sul sito www.picenoeventi.it, www.ascolidavivere.it e prossimamente su www.caffemeletti.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 391 volte, 1 oggi)