SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bene l’Under 13, benissimo la II Divisione. Le ragazze dell’Ares Volley continuano a mietere successi. All’archivio anche il secondo fine settimana di gennaio.
L’Under 13, nel concentramento di domenica scorsa, alla palestra Sabatino D’Angelo del quartiere Agraria, ha battuto sia l’Offida che il Grottammare Volley, con identico punteggio (2-1). Match ad ogni modo molto combattuti, specie quella coi cugini grottammaresi, conclusasi sul 16-14 nel terzo set. Nella stessa giornata la squadra dell’Ares ha giocato due derby con la Mail Express, ottenendo altrettanti successi, per 2 a 1 e 2 a 0. Si è così conclusa la prima fase della stagione, con le atlete dell’Ares che hanno mantenuto il secondo posto in graduatoria.
La II Divisione invece ha superato senza nessun patema (leggi 3-0) la Libero Volley, nel corso della penultima gara del girone di andata. 25/10,25/12,25/08 i parziali, a dimostrazione che l’incontro ha avuto poca storia. Da sottolineare gli esordi, positivi, della palleggiatrice Ortenzi e della centrale Crescenzi. L’Ares mantiene così la testa della graduatoria, con 18 punti. A 8 lunghezze di ritardo troviamo la Leoripanus. Il prossimo incontro vedrà il sestetto di coach Bufagna opposto al Porto San Giorgio, in trasferta.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 717 volte, 1 oggi)