PORTO SANT’ELPIDIO – Fine settimana all’insegna della grande cultura al Teatro delle Api: si comincia con “Il Sergente” scritto, diretto e interpretato da Marco Paolini, venerdì 19 gennaio. i biglietti per lo spettacolo sono però stati però già tutti venduti. Ad ogni modo il monologo di Paolini metterà in scena la cruda narrazione di “Il sergente nella neve” di Mario Rigoni Stern, opera imperdibile che narra con realismo la ritirata dei soldati italiani dalla Russia, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Sabato 20 gennaio, invece, spazio alla musica di qualità: Paolo Fresu (tromba) e Antonello Salis (pianoforte), uniti da un sodalizio ormai ventennale, si incontreranno con la Kocani Orkestar, una delle più apprezzate e spettacolari fanfare balcaniche: lo spettacolo, con inizio alle ore 21:30, si svilupperà quindi tra jazz, improvvisazione e ritmi balcanici.
Per quanto riguarda i prezzi, il biglietto intero è di 15 euro, il ridotto 13 euro e speciale 12 euro.
Marco Paolini a Porto Sant’Elpidio
C'è il tutto esaurito per la sua performance dell'attore prevista per venerdì prossimo al Teatro delle Api: in scena, "Il Sergente", tratto dall'opera di Mario Rigoni Stern. Sabato appuntamento con la grande musica: si esibiscono Paolo Fresu, Antonello Salis e la Kocani Orkestar.
Lascia un commento