SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo due anni di attività l’Associazione Sentina rinnova i propri organi direttivi (consiglio Direttivo, collegio dei Garanti, collegio dei Sindaci Revisori).
I soci interessati a ricoprire ruoli in questi organi possono presentare la propria candidatura entro il 20 gennaio 2007 inviando una e-mail all’indirizzo associazione@sentina.it oppure tramite una lettera indirizzata o consegnata a mano alla sede sociale di via della Pizzarda 10, 63037 San Benedetto del Tronto.
Nella richiesta dovranno essere indicate le generalità del richiedente e la lista per cui intende candidarsi.
L’assemblea generale dei soci, durante la quale si svolgeranno le votazioni, è indetta in prima convocazione per venerdì 26 gennaio alle ore 20:00 ma dato che in prima convocazione è necessario il raggiungimento del numero legale (la metà più uno degli aventi diritto) e considerato l’alto numero di iscritti, è assai probabile che le operazioni di voto avranno luogo nella seconda convocazione prevista per sabato 27 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 18:00. In seconda convocazione l’assemblea è regolarmente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti. L’assemblea si terrà nei locali della sede.
Per ulteriori dettagli consultare il sito dell’Associazione Sentina www.sentina.it