GROTTAMMARE – Se è vero che trovare un lavoro non è facile, probabilmente ciò non è vero per la categoria degli elettricisti. Infatti sono stati in pochi, anzi pochissimi, ad aver risposto al bando di selezione pubblica per elettricista, disposto dal Comune di Grottammare, e scaduto lunedì 15 gennaio. Tanto pochi che il responsabile dell’area finanziaria si è visto costretto a prolungare la scadenza del bando a mercoledì 25 gennaio. Inoltre, per facilitare ulteriormente l’arrivo di domande, non sarà più richiesta il possesso della patente di guida di tipo “C” (gli altri requisiti generali necessari sono disponibili presso il sito ufficiale del Comune di Grottammare, www.grottammare.ap.it).
La selezione dei candidati avverrà mediante una serie di prove: scritte, teorico-pratiche ed orali. Le date di svolgimento degli esami sono fissate al 6 e 7 febbraio. I modelli di domanda sono scaricabili anche dal sito internet, vanno presentati debitamente compilati all’ufficio Protocollo, entro le ore 13 di mercoledì 25 gennaio.
Come noto, il bando servirà a formare le graduatorie da cui attingere per l’assunzione, che sarà a tempo determinato, pieno o parziale. Info e chiarimenti all’ufficio URP (0735.739244).