SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Che bel fine settimana per la Soltec Rugby Samb: quattro vittorie su quattro. Miglior inizio di 2007 insomma, non ci poteva essere.
Ma andiamo con ordine. I seniores di coach Sergio Pignotti, dopo la lunga sosta natalizia (l’ultimo incontro è datato 10 dicembre, coi rivieriaschi vittoriosi in casa del Novafeltria), si sono imposti sul campo del San Lorenzo Rugby con un perentorio 24-0 e, sfruttando il turno di riposo della capolista Jesi, hanno riguadagnato il primo posto in classifica, che mancava da diverse domeniche. Peccato solo per l’infortunio occorso a Luca Iaconi, che sarà costretto a restare fuori per almeno tre settimane.
Bene anche le altre compagini della Soltec, due delle quali hanno guadagnato la leadership nei gironi di appartenenza. L’Under 19 ha superato 26-12 il Pescara, fuori casa. Successo per 20 a 10 da parte dell’Under 17, corsara sul campo del Pesaro. Vince infine a Pesaro anche la formazione Under 15, ma in maniera più netta: il risultato finale recita infatti 52-15 in favore degli ospiti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 641 volte, 1 oggi)