SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Meglio di così non poteva andare: non solo la Mail Express vince la partita contro il Castello Save – per quanto il fanalino di coda del girone B non rappresentasse, nemmeno sulla carta, un avversario particolarmente temibile, qualche preoccupazione, dopo un mese di sosta, poteva starci – ma aumenta il distacco dalla seconda forza del torneo, la Quadri Volley.
Civitanova infatti, a sopresa, cede al tie break in casa di un’orgogliosissima Maracci Chiaravalle. A questo punto gli uomini di coach Mattioli possono pensare alla scontro diretto di sabato prossimo, proprio nella tana della Quadri, con un pizzico di serenità in più.
FORMAZIONI GIOVANILI Fine settimana sostanzialmente fortunato per le squadre rossoblu. Non ha giocato la I Divisione maschile, visto che sabato scorso la Don Celso Fermo non si è presentata. Probabile che venga assegnata la vittoria a tavolino ai sambenedettesi. Vincono, sul campo, sia la I che la II Divisioni femminili, rispettivamente 3-1 (contro Pagliare) e 3-0 (contro il Borgo Solestà). Un successo e una sconfitta per l’Under 14 femminile, piegata 2-0 dalla Libero Volley e vincente contro i “cugini” dell’Ares. Doppietta per i maschietti dell’Under 14, che rifilano un perentorio 2-0 sa a Loreto sia a Montegiorgio.
RISULTATI SERIE C MASCHILE Riportiamo risultati e classifica in ordine alla prima giornata del 2007 del girone B di serie C maschile.
Mail Express-Castello Save 3-0
Maracci chiaravalle-Quadri Volley Civitanova 3-2
Multipel Treia-Fustellificio antonelli 2-3
Sero Group-Sios Novavetro 0-3
CLASSIFICA
Mail Express 34, Quadri Volley 27, Fustellificio Antonelli 24, Multipel Treia 17, Sios Novavetro 15, Maracci Chiaravalle 14, Sero Group 12, Castello Save 1

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 334 volte, 1 oggi)