PAGLIARE DEL TRONTO – Prove anti-Perugia per la Samb di Ugolotti che nel pomeriggio ha svolto il consueto test in famiglia all’Ama Capus di Pagliare del Tronto.
Il tecnico rossoblu ha mischiato le carte, specie nella ripresa. Nella prima frazione di gioco con le pettorine dei possibili titolari per la sfida di domenica prossima hanno giocato Consigli in porta, Varriale e Tinazzi sugli esterni, Diagouraga e Landaida al centro; sulla mediana Della Rocca e Carlini a sgroppare lungo gli out, duo frangiflutti Loviso-Iovine. In avanti Tripoli ha affiancato Morante. Nella ripresa spazio al neoacquisto Fabrizio Grillo, ovviamente sulla corsia sinistra, e a tutti gli altri, compreso il portiere polacco classe ’88 in prova, Rafal Zygmunt Dobrolinsky. Otto i gol: tre di Momentè, due a testa per Carlini e Tripoli e uno di Fragiello.
A partita in corso si è fermato Olivieri, per una botta al collo del piede destro. L’attaccante di Martinsicuro ad ogni modo contro il Perugia sarà squalificato, come Visone.
ESPOSITO TORNA VENERDI’? Dovrebbe tornare domani, venerdì, Andrea Esposito, che oggi a Galatina si è sottoposto all’ultimo accertamento medico. Sempre domani la Samb si allenerà solo nel pomeriggio sul sintetico del Ciarrocchi.
PRECEDENTI In campionato Samb e Perugia tornano a sfidarsi al Riviera a distanza di oltre dieci anni: l’ultima volta fu nella stagione ’93-’94, con marchigiani e umbri che si spartirono la posta. Finì 1-1 grazie alle reti del rossoblu Damiani (15′) e di Cornacchini (51′). In totale sono sedici i precedenti giocati nelle Marche: cinque le vittorie della Samb, dieci i pareggi e un solo successo del Grifo. La prima sfida risale invece al campionato 32-33 (Samb-Perugia 0-0).
QUI PERUGIA Sette gol per gli uomini di Marco Cari nell’amichevole di metà settimana contro la Trasimenus 2000 (Seconda Categoria). Le reti sono state firmate da Mazzeo (2), Ardemagni (2), Guadalupi, Bernini e Goretti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 711 volte, 1 oggi)