ASCOLI PICENO – Luciano Pompili è stato nominato nuovo presidente provinciale degli Albergatori Confcommercio, della Provincia di Ascoli Piceno. Lo ha eletto all’unanimità il nuovo direttivo provinciale della categoria, composto dai presidenti e vice presidenti dei direttivi delle delegazioni Confcommercio di Ascoli, San Benedetto e dei Monti Sibillini.

Vice presidente degli albergatori è stato nominato invece Ferdinando Ciabattoni, di Castignano. Il neo presidente Pompili, che subentra nell’incarico a Nelson Sulpizi, dopo essere stato in passato presidente sia dell’Associazione Albergatori “Riviera delle Palme” e dell’omonimo Consorzio turistico, è anche dirigente della Delegazione Confcommercio di San Benedetto del Tronto, nonché presidente dell’Ente Bilaterale del Turismo, l’organismo paritetico istituito per le finalità previste dal Contratto Nazionale di Lavoro, tra Confcommercio e Sindacati dei Lavoratori.

Il nuovo direttivo degli albergatori piceni di Confcommercio, rinnovato nella stessa occasione, resterà in carica fino al 2009.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 472 volte, 1 oggi)