CUPRA MARITTIMA – Il sistema della partecipazione alle scelte dell’amministrazione sbarca anche a Cupra: «Lo avevamo promesso in campagna elettorale» ricorda il sindaco Giuseppe Torquati. Il Comune di Cupra ha quindi predisposto un calendario di incontri con i cinque quartieri cittadini.

Si comincia lunedì 15 gennaio, alle ore 21 presso il ristorante “Il Frutteto”, dove l’amministrazione comunale incontrerà il Quartiere n° 3; lunedì 22 gennaio, invece, allo stesso orario, è la volta del Quartiere n° 2 (punto di incontro il ristorante “Anita”); il 29 gennaio, al ristorante “Europa”, appuntamento con il Quartiere n° 5; il 5 febbraio, invece, presso la sala consiliare del Comune, incontro con i residenti del Quartiere n° 1; infine lunedì 12 febbraio, al ristorante “Verde Cupra”, assemblea del Quartiere n° 4.
A tale incontro, oltre al sindaco e gli assessori, prenderanno parte anche i funzionari responsabili del settore finanziario-amministrativo (dottoressa Marina Catasta), del settore urbanistico (architetto Luca Vagnoni) e del settore lavori pubblici (ingegner Pietro Montenovo).

I cittadini che parteciperanno potranno ascoltare le proposte dell’amministrazione comunale ma, a loro volta, presentare osservazioni o critiche.