GROTTAMMARE – Il Comune cerca tre collaboratori da inserire negli staff del settore Manutenzione e del settore Cultura-Turismo. Le figure richieste sono elettricista, geometra e addetto all’impiantistica delle attività culturali. Per tutti e tre, le domande vanno presentate entro il 15 gennaio; quindi si procederà alla formazione delle graduatorie da cui attingere per l’assunzione, che sarà a tempo determinato, pieno o parziale.
I requisiti generali per l’ammissione delle domande di partecipazione sono consultabili sul bando di selezione, di cui si può prendere visione sia direttamente presso l’Urp sia sul sito del Comune (www.comune.grottammare.ap.it).
Per l’accesso alle due selezioni del settore Manutenzione e Patrimonio sono inoltre richiesti requisiti specifici come:
– possesso del diploma di geometra per il bando su “Istruttore area Manutenzione e patrimonio categoria C, posizione economica 1”;
– possesso della qualifica di elettricista e della patente di guida di tipo “C” per il bando su ”Impiantisti elettricisti area Manutenzione e patrimonio, categoria B3, posizione economica B3”.
Le selezioni dei candidati avverranno mediante una serie di prove scritte, teorico-pratiche ed orali. Le date di svolgimento degli esami sono fissate nel bando di selezione. I modelli di domanda sono scaricabili anche dal sito internet, vanno presentati debitamente compilati all’ufficio Protocollo, entro le ore 13 di lunedì 15 gennaio. Info e chiarimenti all’ufficio URP (0735.739244).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 622 volte, 1 oggi)