SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Gay Pride 2007 a San Benedetto? Solo una ipotesi, in base a un sondaggio realizzato dal sito www.gay.it (clicca qui per leggere l’articolo) a partire dallo scorso mese di ottobre.

Nell’ultima news del portale di informazione, a firma di Roberto Taddeucci, si fa riferimento al sondaggio aperto fra i lettori di gay.it per decidere la città preferita per lo svolgimento del Gay Pride 2007. Il box del sondaggio indicava espressamente – come possibili sedi della manifestazione – solo i nomi delle città di Roma e Bologna, lasciano una casella libera per esprimere “Altro“.

Essendo citata fra le località più votate, evidentemente molti lettori – nella casella a disposizione per le proposte libere – hanno espressamente indicato San Bendetto del Tronto.
Secondo Taddeucci, «è emersa come prevedibile vincitrice Roma», mentre dopo Bologna la città più citata è stata Napoli con il 2,5% dei voti. «Altri suggerimenti tra il serio e il faceto» – è scritto testualmente nell’articolo – «Firenze, Palermo, San Benedetto del Tronto e persino San Francisco e il Vaticano».

Dunque anche la Riviera delle Palme è tra le mete ambite per l’appuntamento di gay e lesbiche che ogni anno richiama migliaia di partecipanti da tutta Italia e dall’estero.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.144 volte, 1 oggi)