SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Maratona dell’Adriatico di Canoa bis. Verrà organizzata anche quest’anno, alla luce del seguito e del successo riscontrati nella precedente edizione, la competizione riservata a canoe e/o kayak o altro tipo di imbarcazioni ma munite per l’avanzamento esclusivamente di pagaie ad una o due pale, monoposto o biposto.
Quarantotto miglia marine da Numana a Martinsicuro. Le prove non competitive, organizzate dalla Lega Navale di San Benedetto, aperte a tutti gli sportivi di qualsiasi club in Italia, succederanno i prossimi 6,7 e 8 luglio. La prima gara si svolgerà da Numana a Porto Sant’Elpidio il venerdì, la seconda da Porto Sant’Elpidio a Grottammare, la terza (nello stesso giorno di sabato) da Grottammare a San Benedetto del Tronto e la quarta (la domenica) dalla città delle palme a Villa Rosa di Martinsicuro (andata e ritorno).
I partecipanti della scorsa edizione, la prima, provenienti soprattutto dal Veneto e dalla Lombardia, contattati, si sono subito detti entusiasti di partecipare alla seconda edizione dell’avvincente maratona.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 630 volte, 1 oggi)