MONTEPRANDONE – Centobuchi scatenato in sede di calciomercato: dopo Pierleoni perfezionata l’intesa anche con Enrico Pezzoli. Il sodalizio di via Di Vittorio, perso Giorgio Galli, trasferitosi alla Maceratese, non è rimasto con le mani in mano e ha consegnato a mister De Amicis altre due pedine.
Proprio nelle ultime ore il diesse Gabriele Menzietti si è accordato con l’ex punta della Samb Pezzoli, classe ’84, l’anno passato a Montegiorgio. Il giocatore si stava allenando a Centobuchi già da qualche giorno. La dirigenza biancoceleste si sta attivando per spedire a Roma tutti gli incartamenti necessari per il tesseramento del giocatori (in serie D sono sufficienti 24 ore prima della partita), in modo tale da renderlo disponibile per la trasferta di domenica prossima a Penne.
Ancora in stand by invece la trattativa con Stefano Del Moro, il difensore che da mesi si sta allenando con la Samb. L’ex Fermana infatti si è preso qualche altro giorno di tempo prima di decidere se accettare o meno la proposta della società di Claudio Marocchi.
VERSO PENNE: ANCHE PIERLEONI TRA I CONVOCATI? In vista della sfida in terra abruzzese mister De Amicis dovrà rinunciare a diversi giocatori: oltre agli squalificati Cipolloni e Cucco infatti, Capriotti è fermo per la pubalgia e De Angelis, alle prese con una distorsione alla caviglia, è in forse. Insomma, il Centobuchi partirà per l’Abruzzo con gli uomini contati, tanto che il tecnico biancazzurri potrebbe decidere di portare anche il neoacquisto Pierleoni. «Non ha i 90 minuti nelle gambe, viene praticamente da cinque mesi di inattività, però siamo in emergenza. Alla fine potrei anche inserirlo tra i convocati. Deciderò solo all’ultimo momento».
Quanto alla sfida contro il vicefanalino di coda del girone F, De Amicis avverte i suoi: «Siamo rimaneggiati e in più loro vorranno risollevarsi. Troveremo sicuramente un ambiente molto difficile. Temo questa trasferta, ma dovremo tirare fuori le unghie, anche per riscattare la sconfitta subìta prima della sosta contro il Pescina. Dobbiamo subito tornare a fare punti, come ho rimarcato più volte il campionato è difficile e non ti aspetta».
ARBITRO Designati gli arbitri che dirigeranno l’ultima giornata del girone di andata, in programma domenica 7 gennaio a partire dalle 14,30. Penne-Centobuchi sarà diretta dal signor Stefano Zampieri, coadiuvato dai segnalinee Sergio Semplice e Giuliana Guarino.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 526 volte, 1 oggi)