SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Amichevole di lusso per la Samb di mister Ugolotti che domani pomeriggio trascorrerà la Befana affrontando il Rimini, capolista, assieme al Piacenza, della serie B. Per i tifosi l’occasione di rinsaldare un gemellaggio che resiste ormai da tempo coi romagnoli; per il tecnico rossoblu invece ci sarà modo di cominciare a fare i primi esperimenti in vista della ripresa del torneo, fissata per domenica 14 gennaio, quando nelle Marche sarà ospite l’ambizioso Perugia di Marco Cari che, 3 punti sopra i rossoblu (25 contro 22), chiederà al girone di ritorno maggiori soddisfazioni rispetto a quelle raccolte sinora.
Ugolotti contro il Grifo dovrà fare a meno degli squalificati Olivieri e Visone. Contro la squadra di Leo Acori potrebbero emergere indicazioni importanti in merito alla sostituzione dei due giocatori, fermo restando che l’attaccante di Martinsicuro negli ultimi tempi sta giocando a singhiozzo. Oggi intanto la squadra ha svolto una doppia seduta, sempre al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Assenti Esposito e Desideri, quest’ultimo per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia infortunata nel derby contro l’Ancona.
MERCATO Nessuna novità per quello che concerne i movimenti del sodalizio di Viale dello Sport. Gli obiettivi, come noto, restano i terzini sinistri Bartolucci, del Siena, e il Primavera della Roma Grillo. Da Manfredonia intanto è rimbalzata la voce di un interessamento della Samb per il centrocampista classe ’83 Cristian Scarlato, appena 6 gettoni quest’anno in biancazzuro e l’anno passato nell’Acireale di mister Ugolotti. Scarlato è un centrale di centrocampo, che in Puglia sta rendendo al di sotto delle sue possibilità, giurano gli addetti ai lavori. Un pour parler tra Samb e Manfredonia c’è stato, ma risale a un paio di mesi fa. In sintesi: i sipontini sono disposti a trattare, ma l’interesse della Samb, dopo aver chiuso alla grande il girone di andata, pare essersi raffreddato.
BIGLIETTI SAMB-RIMINI Per l’amichevole contro i biancorossi saranno aperti solo due settori del Riviera delle Palme, la Curva (biglietti a 5 euro) e la tribuna coperta (10 euro). Dopo la partita per la Samb due giorni di riposo. La ripresa è prevista martedì 9 gennaio.
Infine segnaliamo che in occasione di Samb-Rimini, nonostante il buonissimo rapporto tra le due tifoserie e il maltempo, saranno previste le solite limitazioni al traffico e ai parcheggi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 903 volte, 1 oggi)