GROTTAMMARE – L’agendina quest’anno ha una novità in più: oltre a riproporre le manifestazioni più importanti dello scorso anno – come riconoscimento alle associazioni che hanno contribuito nell’organizzazione – propone ed anticipa la manifestazione principale del nuovo anno: La Sagra Giubilare.

L’interno è arricchito inoltre da dodici testi, una raccolta di memorie di storici antichi e contemporanei, saggi che raccontano le esperienze passate e le riflessioni su un avvenimento che si perde nelle tradizioni più antiche della città.

Mantenuti inalterati il progetto grafico e il formato (11×16), l’Agendina è organizzata in pagine settimanali. Alla rubrica comprensiva di tutti i numeri utili è abbinato l’elenco di tutte le strutture ricettive di Grottammare.

L’agendina è disponibile negli uffici dell’assessorato alla Cultura, in vendita a 4 euro. Offerta speciale per gli operatori commerciali e turistici: a loro è infatti riservata l’offerta speciale di 20 agendine al costo di 50 euro. Per informazioni 0735.739238.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 427 volte, 1 oggi)