SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Visone e Nikola Olivieri dovranno saltare il match del prossimo 14 gennaio, quando la Samb riceverà la visita del Perugia, per la prima giornata del girone i ritorno. Il centrocampista campano allo stadio Bianco di Gallipoli, dove lo scorso 23 dicembre i rossoblu hanno disputato l’ultima partita dell’anno, è stato espulso sul finire di gara, mentre l’attaccante di Martinsicuro in Puglia ha rimediato il quarto cartellino giallo della stagione. Ambedue sono stati fermati per un turno. Entra in diffida invece, Iovine, giunto alla terza ammonizione.
Nessuna defezione di contro per la formazione di Marco Cari, come detto prossima avversaria dell’undici di Guido Ugolotti.
Nel dettaglio riportiamo tutte le decisioni del Giudice Sportivo in ordine alla sedicesima giornata del C1/B. La Samb è stata multata di 500 euro “perchè propri sostenitori in campo avverso accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, bengala e petardi, un fumogeno veniva lanciato sul terreno di gioco, danneggiando il manto sintetico”.
Giocatori
Cinque giornate
Mancini (Taranto)
Due giornate
Cardinale (Foggia), Angeletti (Lanciano), Toledo (Taranto)
Una giornata
Visone e Olivieri (Samb), Alfredo Femiano (Juve Stabia), Berardi (San Marino), Andrea (Avellino), Croce (Giulianova), De Santis (Manfredonia), Danucci (Taranto), Capodaglio (Teramo)
Società
Ammende
Gallipoli 3.000 euro, Manfredonia 2.500 euro, Teramo 2.00 euro, Avellino 1.500 euro, Taranto 1.000 euro, Samb e Juve Stabia 500 euro

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 765 volte, 1 oggi)