SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre la Samb si appresta a concludere il 2006 con una amichevole a Civitanova, viene definito il calendario degli impegni per il mese di gennaio. Innanzitutto si registrerà un posticipo per le gare di campionato: Taranto-Samb, seconda partita del girone di ritorno, si giocherà lunedì 22 gennaio anziché domenica 21, e verrà trasmessa in diretta su RaiSat alle 20:45.

La richiesta del posticipo era stata avanzata dalla società pugliese già quindici giorni fa, ed è stata quindi accettata dalla Lega. Già altre volte ci siamo espressi in maniera contraria rispetto ai posticipi del lunedì sera (una serata che poco o nulla c’entra con un avvenimento calcistico) soprattutto se giocati in pieno inverno. Tuttavia così va il calcio “moderno”, che Calciopoli non ha scalfito assolutamente, anzi.

Il giorno dell’Epifania, inoltre, si svolgerà un’amichevole tra la Samb e il Rimini, attuale capolista della Serie B, al Riviera delle Palme, con inizio alle ore 15. Se per i rossoblu sarà una maniera per riacquisire la forma in vista della sfida con il Perugia del 14 gennaio, per le due tifoserie si tratterà dell’occasione per rinverdire un solido e duraturo gemellaggio. Le curve costeranno 5 euro, le tribune 10 euro.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 6.512 volte, 1 oggi)