GROTTAMMARE – Chitarre, basso, voce e armoniche per un sound ispirato alle sonorità west e per una serata all’insegna della musica acustica. È questo il genere che il gruppo Sailor Family da molti anni presenta nei locali e nei teatri italiani caratterizzando l’esecuzione dei brani con accenni virtuosistici e grande affiatamento. Questa sera, venerdì 29 dicembre, alle ore 21:30, la Sailor Family si esibirà presso la Vineria MilleQuattrocentOttantuno (in via Santa Lucia 14, nei pressi dell’omonima chiesa del vecchio incasato grottammarese).
Nel suo vastissimo repertorio il trio propone, tra gli altri, brani di James Taylor, America, Eagles, Simon & Gartfunkel, Eric Clapton ed arrangiamenti acustici di brani degli U2, Sting e Police. Il trio, nato nel 1990, è composto da Didi Maglioni (chitarra, voce, armonica), Paolo Favaretto (basso, voce e armonica) ed Edio Marian (chitarra, voce, ritmiche). La strada è la loro maestra di vita, per questo partecipano al Ferrara Buskers Festival da otto anni.
Per informazioni: 328.8191162, con prenotazione dei tavoli (consigliata) per chi vuole assaggiare il menu, con degustazione con i piatti tipici della Vineria