SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia municipale comunica che da mercoledì 27 dicembre, presso l’Ufficio Viabilità del Comando (tel. 0735.794234), possono essere rinnovati i permessi annuali per i parcheggi a pagamento a favore dei residenti e delle altre categorie individuate dalle vigenti disposizioni. Resta invariata la somma di 60 euro, che dovrà essere versata sul c.c.p. n.14045637 intestato al Comune di San Benedetto del Tronto – Servizio di Tesoreria (i bollettini prestampati per il versamento possono essere ritirati presso la sede della Polizia municipale in Piazza Cesare Battisti n. 1). È opportuno che nella causale del versamento sia indicato il numero dell’autorizzazione in possesso.
I permessi potranno essere ritirati negli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30; il martedì e il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,30.
Si fa inoltre presente che il sindaco ha dato incarico alla Polizia municipale di predisporre un apposito provvedimento che renda definitiva l’equiparazione dei settori “A” e “B” destinati al parcheggio a pagamento consentendo la sosta indifferentemente nelle vie di entrambi i settori ai titolari del relativo permesso. Come si ricorderà, tale possibilità era stata provvisoriamente introdotta in occasione dei lavori di risistemazione di Viale Secondo Moretti, Piazza Matteotti e Via XX Settembre.