ASCOLI PICENO – Direttamente da Harlem, il collettivo di Bob Singleton approda ad Ascoli, presso il Teatro Ventidio Basso, venerdì 22 dicembre alle ore 21.

Una serata guidata dall’icona del gospel, Bob Singleton, e del suo ensamble: i Golden Gospel Singers. La particolarità del concerto va oltre la musica gospel-spiritual, per approdare a contaminazioni con la musica hip-hop e rap.

Dopo aver conseguito la laurea presso la New York University Business School ed aver abbandonato la carriera manageriale intrapresa all’interno del colosso Ibm, Bob Singleton fonda nel 1991 i Golden Gospel Singers. Il gruppo ascende velocemente verso il successo ed è costantemente impegnato – oltre cento concerti l’anno – a diffondere la parola del Signore attraverso le note.

Il gruppo è formato da Deidre Valentine e Joy Lewis voci soprane, Rose Simmons contralto, Christopher Gales Tenore, James Edward Penn Jr. alla Chitarra, Charles Beachum alle Tastiere e Jones Sherman alla Batteria.

L’unione Gospel festival porta altri appuntamenti.

Il 27 dicembre alle 21.15, presso la sala consiliare di Castel di Lama, si terrà il concerto di Vincent Williams e Kay Foster Jackson, accompagnati dal piano hammond di Michele Bonivento.

Mentre il 28 dicembre alle 21:15, presso il teatro Serpente Aureo di Offida avremo Bridgette Campbell & The Windy City Gospel Choir. Solo per questa serata, l’ingresso sarà a pagamento (info: Profumeria Monia Offida tel. 0736888616). L’organizzazione è curata dall’Unione dei Comuni della Vallata del Tronto e Picenoeventi, con il patrocinio di Provincia e Regione.

Informazioni: telefono 347.390.980.6 web-site http://www.picenoeventi.it/ E-mail picenoeventi@aruba.itinfo@picenoeventi.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.358 volte, 1 oggi)