SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A metà campionato la classifica delle formazioni di Prima Categoria, girone D, rispecchiano solo in parte quella dei marcatori. Con nove reti, a braccetto, Balletta dell’Acquaviva (terza con 28 punti) e Pezzani del Petritoli (primo con 34 punti).
A quota otto gol il Comunanza presenta Franconi, la Jrvs Ascoli risponde con Italiano mentre l’Ama esibisce Siliquini. E pensare che la compagine di mister Piccioni si trova terz’ultima con appena dodici punti. Il neopromosso Montottone può contare sulle sette reti di Della Valle, la Ripa su un habituè come Di Filippo. La Monteprandonese, nonostante una graduatoria deficitaria, si affida ai piedi di Filipponi e ai guizzi del terzino Ciribè.
Inarrestabile l’Acquaviva, formazione più prolifica della Prima Categoria edizione 2006-2007. Dopo Balletta, mister Mascitti mostra le sei marcature di Spina, le cinque di Traini, e le tre di Deogratias. Per vedere un attaccante del Porto d’Ascoli bisogna scendere di molto la graduatoria: De Cesare ha siglato tre reti mentre a quota due si posiziona il centrocampista Chiappini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 573 volte, 1 oggi)