SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Siamo già alla vigilia della trasferta di Gallipoli. La Samb infatti domani, giovedì, dopo la partitella in famiglia che mister Ugolotti farà disputare sul sintetico del Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, si muoverà alla volta della Puglia.
Qualche problemino di troppo per il tecnico rossoblu che anche oggi ha dovuto fare i conti con diverse defezioni. Doppia seduta al Ciarrocchi: si è fermato Mattia Santoni, influenzato, mentre hanno continuato a lavorare a parte Zammuto, Loviso e Varriale. Questi ultimi due ad ogni modo partiranno per il Salento e dovremmo regolarmente vederli nell’undici titolare. Sempre assente Esposito, hanno ripreso Chessari, Diagouraga e Desideri.
CENA DI NATALE Ieri sera, martedì, l’entourage rossoblu, dai dirigenti, agli sponsor, dai giocatori della prima squadra a quelli del settore giovanile – presente pure una delegazione di tifosi – si sono ritrovati presso il Ristorante Villa Picena di Colli del Tronto per l’abituale cena prenatalizia. Ha presenziato il sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari, che ha regalato a mister Ugolotti e i suoi un libro di San Benedetto. Un regalo per lo staff tecnico sambenedettese è stato fatto anche dallo sponsor Di Giuseppe Immobiliare.
QUI GALLIPOLI I giallorossi continuano la marcia di avvicinamento al match contro la Samb. Ha ripreso ad allenarsi col gruppo il difensore Ambrogioni; ancora acciaccati, ma potrebbero farcela per la sfida del Bianco, i vari Paschetta, Giglio e Di Miceli. Tornano infine a disposizione, dopo il turno di squalifica, Lo Monaco e Morello.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 591 volte, 1 oggi)