SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Che inizio per Mattia Felicetti. Il nuotatore pescarese della Cogese ha cominciato come meglio non poteva la prima parte di stagione. Ma andiamo con ordine. Prima tappa a San Marino, lo scorso 19 novembre: per Felicetti un quinto posto, primo tra gli italiani, nei 50 metri SL (24”7).
La settimana successiva i lnuotatore nostrano, a Ravenna, ha messo al collo l’argento con 24″22, tempo limite per i campionati italiani di categoria sia invernali che estivi. Meglio ancora gli è andata l’8 dicembre a Firenze 8 con l’oro grazie ad un tempo pari a 23″79, purtroppo sempre inferiore al limite di partecipazione per i campionati nazionali.
XXIII TROFEO CITTA’ DI FIRENZE Nell’ambito della XXIII edizione del Trofeo Città di Firenze, tenutasi gli scorsi 9 e 10 dicembre nel capoluogo toscano, gli Esordienti della Cogese hanno ben figurato portando a casa diverse medaglie.
Gianmarco Bellini con 1’09″0 nei 100 metri SL ha messo al collo l’oro e l’argento nei 100m FA.
Jacopo Jacoponi ha invece ottenuto l’argento nei 100mt SL e il bronzo nei 100mt FA e 200mt MI. Tris di bornzi anche per Lorenzo Galiffa nei 50mt DO, 100mt SL e 100mt MI. Eva Eleuteri infine, è arrivata a un passo dal podio nei 50mt DO, mentre Francesca Di Matteo si è consolata migliorando il personale nei 100mt SL e FA.
Speedy Mattia, orgoglio della Cogese
Il nuotatore della società sambenedettese ha fatto incetta di medaglie nella pirma parte della stagione. Bene hanno fatto anche gli Esordienti nel corso del Trofeo Città di Firenze.
Lascia un commento