SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nemmeno il tempo di gustarsi il decimo successo del campionato, che si torna a giocare. Tra martedì e venerdì il girone B di serie C vivrà l’undicesimo atto della stagione. La Mail Express anticiperà l’incontro con il Fustellificio Antonelli, inizialmente previsto per il 3 gennaio, a mercoledì 20 dicembre. A Montegiorgio si comincia alle 21. Sfida delicata: il sestetto di Ortensi, sul terzo gradino della graduatoria, ha la possibilità di accorciare le distanze; ma i rossoblu dovranno guardarsi anche dalla vicecapolista Civitanova, impegnata in casa della Sero Group.
Per la Riviera Samb, che naturalmente vorrà chiudere nel migliore dei modi il 2006, un mercoledì decisivo, con la consapevolezza che fallire adesso significherebbe vanificare, in parte, quanto di buono fatto in precedenza. Raffaelli e soci, che nelle ultime due trasferte, a Chiaravalle e Treia, hanno vinto faticando più del lecito (leggi tie-break), dovranno insomma compiere l’ultimo sforzo. Mancherà, quasi certamente, Persico, possibile d’altro canto la convocazione dello schiacciatore della I Divisione Petrangeli.
LA SOSTA Dopo la sfida di Montegiorgio venti giorni di stop per la Mail Express, che tornerà in campo sabato 13 gennaio: alla Moretti ospite il Castello Save.
RISULTATI SERIE C Nel dettaglio riportiamo i risultati relativi alla terza giornata del girone di ritorno del girone B di serie C. A seguire la classifica aggiornata.
Mail Express-Sios Novavetro 3-1
Maracci Chiaravalle-Festullificio Antonelli 1-3
Multipel Treia-Sero Group 3-1
Quadri Volley 79-Castello Save 3-0
CLASSIFICA
Mail Express 28, Quadri Volley 23, Fustellificio Antonelli 22, Multipel Treia 14, Sero Group 12, Sios Novavetro 11, Maracci Chiaravalle 10, Castello Save 0

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 426 volte, 1 oggi)