SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Due vittorie e altrettante sconfitte. Bilancio in assoluta parità nel fine settimana per le formazioni giovanili della Samb Calcio. Cade di nuovo, a Teramo, e si tratta della seconda trasferta in terra abruzzese, dopo quella di Giulianova, la Berretti di mister Alesiani. I biancorossi, favoriti peraltro da un arbitraggio molto casalingo – dirigeva il signor Serra di…Teramo – si sono fatti bastare il gol di Fidanza. Per i rossoblu qualche occasioni gettata alle ortiche, ma nel complesso una prestazione che non ha convinto. I teramani, prima di sabato scorso fanalino di coda solitario del girone E, in classifica agganciano (a quota 4) la Viterbese, prossimo avversario della Samb dopo la sosta (si riprende il 13 gennaio).
Vengono sconfitti anche gli Allievi Regionali, che in casa della Spes Valdaso si arrendono per 2-1. Il gol dell’illusorio vantaggio ospite era stato segnato da Cimaroli.
Vincono invece le due squadre dei Giovanissimi. I Provinciali ne fanno sei all’Azzurra Fermo, mentre i Regionali liquidano la Stella con un perentorio 3-0.