PORTO SANT’ELPIDIO – Nelle prossime settimane è prevista l’uscita dei bandi della Commisione Europea, che conterranno le indicazioni per la presentazione di progetti di ricerca.

L’UNICAM, per questa occasione, ha organizzato per lunedì 18 dicembre un convegno – presso Villa Baruchello – che permetta agli imprenditori di conoscere a fondo gli strumenti e le opportunità nell’ambito del VII Programma Quadro dell’UE, che permetteranno di accedere a finanziamenti finalizzati a dare un impulso innovativo e concreto alle attività imprenditoriali.

Si inizia alle 10:30 con Gloria Cristalli, pro-Rettore Vicario con delega alla Ricerca e allo Sviluppo, e Paolo Petrini, Assessore alle Politiche Comunitarie Regione Marche.

All’incontro saranno presenti i rappresentanti degli Enti Locali e degli Istituti di Credito, il funzionario APRE (Agenzia per la Promozione e la Ricerca Europea) Daphne Van De Sande che presenterà le opportunità per piccole medie imprese nell’ambito del VII Programma Quadro dell’UE. Marco Antonini e Simona de Simone dell’ILO, illustreranno gli strumenti UniCam di supporto alla presentazione dei progetti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 367 volte, 1 oggi)