RIPATRANSONE – E’ in arrivo un altro progetto, rivolto ai giovani e organizzato dal Comune di Ripatransone e dal Centro d’Aggregazione Giovanile “Tony Marconi” in collaborazione con l’ Ambito Territoriale Sociale 21, grazie ai finanziamenti dell’ Azione 3 del progetto “Promozione del Benessere e Prevenzione del Disagio”. All’iniziativa hanno aderito anche le associazioni Unità di strada, Croce Azzurra, Cinefotoclub, Emercency e l’Informagiovani.

Si inizia sabato 16 dicembre, alle ore 16, al teatro “Mercantini” con l’inaugurazione della mostra fotografica inerente il concorso organizzato per l’occasione. Alle 16:30, appuntamento nei locali del Centro d’ Aggregazione Giovanile con gli esperti del settore che terranno un incontro-dibattito sul disagio giovanile. Alle ore 17.30, spazio al divertimento con il torneo di Play Station.

Domenica 17 dicembre, inizierà alle 16 il Festival Musicale con protagonisti i gruppi Jonatan e i belli dentro, Civico 21 e Wicked Maze. Durante il Festival saranno anche premiate le immagini più belle del Concorso fotografico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.037 volte, 1 oggi)