SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ ancora ai box Andrea Esposito. Il difensore di Galatina non ha smaltito l’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. Mister Ugolotti ovviamente è abbastanza preoccupato, non solo perchè l’ex Lecce ad Avellino è stato uno dei pochi a salvarsi dalla mediocrità generale, ma anche in relazione al fatto che il tecnico rossoblu ha gli uomini contati in difesa.
Nel pomeriggio ad ogni modo la squadra, sul prato dell’Ama Campus di Pagliare, ha disputato la solita amichevole in famiglia di metà settimana. Assenti, oltre a Esposito, Zammuto e Loviso, i quali hanno lavorato a parte. Iovine invece si è fermato per un virus intestinale, come pure ad un certo punto hanno alzato bandiera bianca Olivieri e Diagouraga, colpiti alle caviglie.
L’allenatore della Samb a Pagliare ha mischiato le carte. Stando alle indicazioni emerse pare probabile che il maggior indiziato a sostituire lo squalificato Loviso sia Visone, che farebbe coppia con Fanelli. Sulle fasce potrebbero indossare una maglia da titolare Desideri, il migliore al Partenio, e Carlini. In avanti consueto ballottaggio tra Fragiello e Olivieri per fungere da spalla a Morante. In difesa infine tornerà a disposizione, scontata la squalifica, Diagouraga che, qualora Esposito non dovesse rimettersi, affiancherà Landaida al centro del reparto. Sulle fasce Tinazzi e Varriale.
Domani, venerdì, seduta pomeridiana sempre all’Ama Campus. Sabato infine, rifinitura al Ciarrocchi o al Riviera.
CENA SAMB CALCIO Martedì 19 dicembre la Samb Calcio si è data appuntamento all’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto per l’abituale cena pre-natalizia.
QUI ANCONA Amichevole in famiglia anche per l’Ancona che al Del Conero ha affrontato i dilettanti emiliani della Pianorese. Assente Anderson, recuperati invece Masiero e Borgese. Quattro i gol per la compagine dorica: doppietta di Docente e reti di Rrhudho e Mortellitti. Mister Monaco ha schierato i suoi nel canonico 4-4-2. Nel primo tempo hanno giocato Farelli in porta, Masiero, Teodorani, Fogacci e Sgarra in difesa; sulla mediana Di Sauro, D’Aniello, Borgese e Arcuri; in avanti la coppia Mendil-Docente.
Intanto il club biancorosso, in via del tutto precauzionale, visto che a oggi i biglietti venduti nella Dorica sono circa 250 – così ci hanno detto al T-Box del PalaRossini, dove fino a sabato sera si effettuerà la prevendita – ha richiesto altri 300 tagliandi, che si sommano ai 600 inviati martedì scorso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 588 volte, 1 oggi)